Originariamente Scritto da
AlfredoPK
Mi state smontando tutti i progetti!

Menomale che passo di qui prima di comprare e modificare
Allora: l'albero a cui mi riferivo io è il mazz per sprint modificato per accensione px in vendita su sip a 150 €. Ero orientato su quello per evitare vibrazioni dovute ad eventuali tagli sull'albero originale. Se mi dite che comunque è sbilanciato uguale tanto vale modificare l'originale, perché 150 l'albero + altri 100 di accensione px (se mi va bene) siamo a 250 quindi prendo la flytech ed ho un volano molto più leggero.
La marmitta:
Visto che me la sconsigliate tutti la lascio in sospeso: quando avrò tutto pronto e il motore sulla vespa se sarà ancora disponibile (visto che è qui in zona) la proverò e mi accorgerò che avete ragione. Non metterò assolutamente doppia canna o altro che finisca in -della. Voglio qualcosa più appariscente. Ho comunque sugli scaffali una malossi, quindi il motore in attesa di altro lo completerò con questa.
Quindi riassumendo:
1- Portare l'aspirazione a 120 - 60 portando al massimo la valvola e in caso tagliando un po l'albero.
2- Comprare accensione cono 17 (vedremo quale)
3- Comprare pignone drt da 22 diam 115 -- devo prendere anche il parastrappi? quello della sprint è a molla singola?
4- portare lo scarico a 175 - 180 e squish a 1.4
5- chiudere tutto
p.s. Ma una JL?