1,3 x 4,7
Io comunque parlo di questo
P_20160214_233335.jpg
Per i buchi che mi dici?
1,3 x 4,7
Io comunque parlo di questo
P_20160214_233335.jpg
Per i buchi che mi dici?
Rieccomi! Oggi poco lavoro svolto: poca voglia e prima uscita domenicale vista la bella giornata
Ho revisionato solo il parastrappi penso siano queste le molle di cui si parlava. Le avevo già prese ma comunque non ce n'era nemmeno una rotta.
P_20160221_192117.jpg P_20160221_192126.jpg
Montaci il kit nuovo a doppia molla, andava aperto d'ufficio non sai mai cosa c'è dentro in vero.... e il cuscinetto ricorda costa poco e serve sulla modifica, gli aghi sono 21.
La valvola--- ci avrei scommesso che la foravi in quel punto, sei pure al limite della tenuta laterale...
voler "strafare" non è mai una buona Politica...
un punto di saldatura serve ma la valvola lateralmente terrà...
il kit doppia molla non è quello in foto? di quali aghi parli?
per il buco sulla valvola ho provato 3 tornitori e nessuno vuole saldarlo perché hanno paura di bucare, quindi o lo lascio così o uso l'alluminio rapido
Non farci caso..... usare vocaboli ad cazzum è normale, si riferisce ai rullini che hai trovato quando hai smontato il perno sul quale scorre il primario del cambio ovvero il quadruplo dove trovi montata la corona della primaria.
Per il buco se tanto ti infastidisce puoi mettere un prigioniero più in profondità previa filettatura corretta fino a farlo sporgere e poi limi la parte in eccesso.
ELABORAZIONI TWINS RACING
Come dice Pistone anche.... in quanto il foro dovrebbe interessare solo la parte bassa del foro filettato del prigioniero scatola carburatore, quindi in vero non aspira aria da lì, ma ho paura che farai qualche casino...una buona pasta bi-componente farà meno danno se non te la senti con il prigioniero più lungo....