Risultati da 1 a 25 di 915

Discussione: Scatalizzare PX 150 2011 E3

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    VRista Junior
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Località
    caponago
    Messaggi
    82
    Potenza Reputazione
    12

    Re: Scatalizzare PX 150 2011 E3

    Ciao
    La champior rl86 corrisponde alla ngk br7 o br6 ?

    Grazie

  2. #2
    VRista Senior
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Età
    48
    Messaggi
    701
    Potenza Reputazione
    13

    Re: Scatalizzare PX 150 2011 E3

    Citazione Originariamente Scritto da marcom78 Visualizza Messaggio
    Ciao
    La champior rl86 corrisponde alla ngk br7 o br6 ?

    Grazie
    6 e corrisponde alla BR6 della NGK

    Comunque la maggior parte delle testate secondo me non chiudono bene.
    Mi ricordo che uno dei problemi del bicolore anche l'utente Geny, disse che poteva essere o la carburazione o la testa che infila aria.
    La vibrazione ad un regime tipo diciamo sui 60 KM/h ne sono la prova.
    Ho provato quella di un mio amico, è una 2001 stessi identici particolari della Euro 3.
    Sono sempre più convinto che se nasce con il catalizzatore, con il catalizzatore dovrebbe morire.

    Ricordo che da catalizzata la candela era nocciola scura, tendente al nero.
    Scottava la chiappa motore da far paura, ma male non andava devo essere onesto, tranne qualche piccolo singhiozzo che però credo era solo un problema di vite miscela al minimo in congiunzione con la ghigliottina del piffero con le due facce spaco.
    Per la paura di rovinare la pedana, il motore mi buttai nel circolo della statalizzazione che alla fine aggiunge si e no pochi KM e una chiappa più fredda, ma devo dire la verità lascia enormi dubbi.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •