Risultati da 1 a 25 di 169

Discussione: sprint vlb1t 68 e restauro

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di andre84
    Potenza Reputazione
    17

Re: sprint vlb1t 68 e restauro

Ecco perfetto....lavoro che doveva fare lui prima di verniciare..
    vernice non ne ho più perchè diceva di averla finita col serbatoio.
    e se dovessi usare l'acciaio rapido della bostik? ho letto che resiste alla benzina...

Che lo faccia apposta o meno a me ora ha rotto parecchio le scatole.. non ha nemmeno la faccia di rispondere, perchè gli ho chiesto spiegazioni. Lavori in generale fatti male e senza uno straccio di ricevuta. Chiuso il discorso.

p.s. il serbatoio me lo ha procurato lui e si è impegnato a riverniciarmelo per rimediare in parte alla situazione precedente...visto che era abbozzato... in conclusione risulta inutilizzabile.

VRista DOC L'avatar di lucag63
    Potenza Reputazione
    12

Citazione Originariamente Scritto da andre84 Visualizza Messaggio
    e se dovessi usare l'acciaio rapido della bostik? ho letto che resiste alla benzina...

Che lo faccia apposta o meno a me ora ha rotto parecchio le scatole.. non ha nemmeno la faccia di rispondere, perchè gli ho chiesto spiegazioni. Lavori in generale fatti male e senza uno straccio di ricevuta. Chiuso il discorso.

p.s. il serbatoio me lo ha procurato lui e si è impegnato a riverniciarmelo per rimediare in parte alla situazione precedente...visto che era abbozzato... in conclusione risulta inutilizzabile.
    Azz.... Ma questo ha il pedigree....! Ma prima di verniciare dargli un occhiata no???
    Luca

Staff VRista Diamond L'avatar di senatore
    Potenza Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da andre84 Visualizza Messaggio

Il problema è che in quel punto la lamiera sforza molto, vista la leva che fa il tappo quando si stringe la farfalla di chiusura e, presto o tardi cede.
    Non serve nemmeno la tankerite.
    L'unico rimedio è la saldatura.
    Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

Grazie!

Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".

E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
    Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
    Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
    Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •