il cilindro T5 č in alluminio e NON SI RETTIFICA, oppure rettificarlo spedirlo al nord per farlo ricromare e tutto sui 300 euro e te lo fanno pure male!!!!

Quindi Pistone nuovo PIAGGIO in misura originale, revisione totale del carburatore (KIT GOMMINI SCATOLA+ KIT REVISIONE CARBURATORE+ KIT GUARNIZIONI + TUBO BENZINA ORIGINALE PIAGGIO e solo quello! + SOSTITUZIONE CAVI STATORE a codice colore in originale + CANDELA + DESILENZIAMENTO MARMA sigla 1943 originale ottima e rarissima ma vā pulita chiedi come ma non ora... IL PISTONE OVVIO e se hai 30-000 circa DISCHI FRIZIONE.

Hai grippato per ll carburatore che aspirava aria, e per la marma semi-otturata (dopo i 20.000 vā pulita la sezione finale)


la T5 segna MINIMO 7800 giri in ogni marcia e sui 120 di strumento per male che vā... messa a puntino segna 8000 giri e segna i quasi 130 fine scala strumento in leggera discesa, nela realtā fanno tutte 100, hanno bassi ridicoli e fumano pure troppo.... grippano persino!!! Ma ce ne vuole per grippare un cilindro alu da 125cc... io addirittura lo ritengo IMPOSSIBILE o quasi....anche se come leggo accade.