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Discussione: Dubbi su tuning sprint

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  1. #1
    VRista Junior L'avatar di AlfredoPK
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    Re: Dubbi su tuning sprint

    Eccoci qua! Domenica ho chiuso tutto ed ovviamente l'ho acceso per la prima volta

    Ovviamente non va bene perché devo regolare tutto, andiamo per ordine:

    CARBURATORE

    Configurazione attuale:
    Diffusore DV272
    Starter 65
    Min 40
    Max 110

    Se tengo lo starter tirato riesco ad accelerare quindi penso di essere abbastanza magro. Una configurazione base?
    Altro problema è che il carburatore già senza cuffia tocca sul cilindro... La cuffia va tagliata?

    ACCENSIONE

    Sulle istruzioni viene indicata una scala graduata da allineare alla tacca di riferimento sui carter in base al modello di vespa... ma sulla sprint non c'è tacca sui carter... come devo regolarmi?
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  2. #2
    VRista Silver L'avatar di PISTONE GRIPPATO
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    Re: Dubbi su tuning sprint

    Citazione Originariamente Scritto da AlfredoPK Visualizza Messaggio
    Eccoci qua! Domenica ho chiuso tutto ed ovviamente l'ho acceso per la prima volta

    Ovviamente non va bene perché devo regolare tutto, andiamo per ordine:

    CARBURATORE

    Configurazione attuale:
    Diffusore DV272
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    Min 40
    Max 110

    Se tengo lo starter tirato riesco ad accelerare quindi penso di essere abbastanza magro. Una configurazione base?
    Altro problema è che il carburatore già senza cuffia tocca sul cilindro... La cuffia va tagliata?

    ACCENSIONE

    Sulle istruzioni viene indicata una scala graduata da allineare alla tacca di riferimento sui carter in base al modello di vespa... ma sulla sprint non c'è tacca sui carter... come devo regolarmi?
    getto massimo da 125 getto minimo 55 l' emulsionatore lascialo stare che puo' andare bene quello che hai
    Dammi la sigla esatta del carburatore che consulto le schede yecniche dell'orto e si parte da dati certi....
    ELABORAZIONI TWINS RACING

  3. #3
    VRista Junior L'avatar di AlfredoPK
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    Re: Dubbi su tuning sprint

    PHBH 30 ND

    Galleggiante 9,5 gr

    E poi ho scoperto cos'era quel piccolo getto che mi avanzava... Il power jet da 50 che ho provveduto a montare.

    Ma la questione più importante è comunque la posizione del carburatore con cuffia montata... deve lavorare così? C'è differenza tra una cuffia sprint e una px?

  4. #4
    VRista Silver L'avatar di PISTONE GRIPPATO
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    Re: Dubbi su tuning sprint

    Citazione Originariamente Scritto da AlfredoPK Visualizza Messaggio
    PHBH 30 ND

    Galleggiante 9,5 gr

    E poi ho scoperto cos'era quel piccolo getto che mi avanzava... Il power jet da 50 che ho provveduto a montare.

    Ma la questione più importante è comunque la posizione del carburatore con cuffia montata... deve lavorare così? C'è differenza tra una cuffia sprint e una px?
    Se hai il power jet .... cominciano i tuoi guai. In questo caso il getto del massimo va bene un 105-105 ma stai attento che se non riesci a gestire il power jet fai danni di sicuro.
    Sarebbe stato opportuno trovare un carburatore senza power jet.
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