Originariamente Scritto da
Vrespa50
come ti hanno già detto devi andare al pra con il numero di targa (si,ti basta solo quello)...
Ti ringrazio d.uca per la premura ma non ho chiesto come si fa una visura ne tanto meno con cosa, dove o quanto costi... sono cose che già so e che già ho fatto! Ma grazie comunque... sicuramente, come si poteva ben immaginare un mezzo abbandonato in una stalla dal il proprietario (è defunto) non penso proprio abbia tutti in regola (parlo dei bolli, si intenda) sarà al 99,99% radiata d'ufficio... E NO, NON MI SERVONO I LINK... so come usare la funzione cerca grazie!! Vorrei solo sapere le differenze tra:
Foglio complementare (che sinceramente non penso esistesse all'epoca, poi parlo da ignorante in materia)
Libretto (si, so quale è e penso di averlo)
Certificato di proprietà (cosa sarebbe?)
Targa (quella c'è)
Mi scuso in anticipo per i toni un po forti ma sentirmi trattare come un cerebroleso e vedere risposte date alla pene di segugio (tranne quella di poeta che è arrivata dritta al dunque) quando le domande sono palesemente altre... mi parte l'embolo
- - - post uniti in automatico dal sistema - - -
In ogni caso grazie d.uca e GiPiRat... questi documenti ci stanno facendo impazzire (a me e al mio amico) e mi sono sfogato in malo modo con voi che altro non state facendo se non aiutarmi... Spero possiate capire che lo sfogo non era intenzionale ma dettato dalla maledetta burocrazia che qua in italia scorre a fiumi (di magma... lenta e inesorabile).
Notte a tutti, come ho news vi avviso