Che getto max hai messo al carburatore?Il segno di grippaggio maggiore dove lo trovi?Lato scarico oppure in corrispondenza dei prigionieri?
Che getto max hai messo al carburatore?Il segno di grippaggio maggiore dove lo trovi?Lato scarico oppure in corrispondenza dei prigionieri?
Ho controllato ieri ed il grippaggio è dove si trova la freccia dello scarico e di conseguenza in quella opposta.
Cosa ne pensate'
Scusa come é stato allargato con punta fine di trapano
C'è poco da pensare.... la causa è ovvia ed evidente... ti comunico che stai per grippare anche questo.... infatti il 19-19 con collettore pOLINI lamellare immagino, non è affatto sufficiente ad alimentare un 130cc!!!!
Puoi metterci il getto che vuoi e l'olio più figo del mondo... questo cilindro è segnato.
-ma perchè hai il collettore lamellare (che minkia di domande fai poeta?)
-hai raccordato i travasi base cilindro sui carter (uomo di poca fede che sei Poeta!)
Sono daccordo con poeta,con getti grandi il 19 shb va in crisi e se ci aggiungiamo anche il lamellare le prospettive non sono tra le migliori.
X Special 2000: Confermo che il buco è stato allargato con punta fine di trapano.
X Poeta: Non essendo pratico di meccanica mi sono affidato al mio meccanico il quale confermo che ha raccrdato il cilindro al carter e messo pacco lamellare. Preciso che prima di fare questi lavori mi ha domandato se a me fosse andato bene o meno.
Se non ho capito male, un 19/19 non riesce ad alimentre bene un 130 lamellare e questo è il motivo del grippaggio. Giusto?
Cosa mi consigliate? Io avrei pensato a montare un carburatore 24, che ne dite? Con quale getto e quale tipo di carburatore consigliate. Grazie in anticipo per le risposte.