Risultati da 1 a 25 di 50

Discussione: consigli motore vespa

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior
    Potenza Reputazione
    10

Re: consigli motore vespa

ciao,configurazione ok avrei lasciato anche l'albero originale a sto punto dato il termico tranquillo cmq e' sempre un qualcosa in piu'
    col 19 dovresti aver allungato quindi se non vuoi arrampiacrti sui muri e a quanto ho capito vorresti un giusto compromesso ripresa in piu' e qualcosina di guadagno di velocita'.
    Non ho mai montato un dr55....
    per come la penso io dato la non esagerata differenza di prezzo avrei messo un 75 col 19 e poi dipende dal sound se hai problemi o no la siluro e' la piu' silenziosa....ma la proma banana e' tutt'altra musica per la configurazione...rapporti per il 75 suggerisco 24/72 sono un po' lunghini ma non e' male nemmeno come ripresa considera che quando ti abituerai e vorrai cambiare termico col 102 sono perfetti...se vuoi piu' ripresa 18/67
    Ma dato che hai il dr 55 non spenderei alla fine troppi soldi....
    Io se devo elaborare ELABORO se voglio migliorare lascio tutto originale una bella marmitta una carburazione diversa e' ho gia' guadagnato qualcosa in piu' su tutto senza affogare il motore....

- - - post uniti in automatico dal sistema - - -

dimenticavo le campane a denti dritti fischiano tutte

- - - post uniti in automatico dal sistema - - -

cmq hai scritto i rapporti tutti al contrario
    Ultima modifica di Lupin69; 25-03-16 alle 15:01 Motivo: ho sbagliato a scrivere

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •