consiglio di montare un 24 certo, oppure di cambiare il solo collettore al 19-19 togliendo quello con il pacco lamellare e montandone uno standart normale, tutto questo però se i tuoi carter sono OK e non hanno la valvola-finestra al collettore rovinata, infatti il pacco lamellare ha ragione di essere montato solo e solamente se la valvola sul carter era magari rovinata e non faceva tenuta....
ci hai capito nulla, ma se i carter sono ok come dovrebbero, basta il collettore originale , e getto max da 88 punti sul 19-19....
Se invece la valvola fosse rovinata, prendi unKIT collettore lamellare e carburatore completo per vespa, lo producono sia la Malossi che la Polini ma vanno sempre ricarburati e servirebbe più che un meccanico generico un appassionato vespa che sà quel che fà... costicchia per altro, sono stimo 150 euro contro i 20 di un collettore nuovo per il tuo 19-19.
Ti serve:
collettore 19-19 special (se hai la special ovvio)
feltrino interno tenuta (è un anello di feltro che fà da guarnizione)
flangia serra carburatore
bicchiere esterno supporta flangia (detto bocchettone)
getto da 88
guarnizione tra collettore e carter (sfusa)
sono 6 cose ricorda.... sui 30 euro alla fine....tra 20 e 30 anzi...