http://www.officinatonazzo.it/kit-revisione-e-restauro-kit-revisione-motore-per-vespa-t5.1.15.91.gp.3365.uw.aspx
va bene qst poeta come kit?
http://www.officinatonazzo.it/kit-revisione-e-restauro-kit-revisione-motore-per-vespa-t5.1.15.91.gp.3365.uw.aspx
va bene qst poeta come kit?
è lo stesso kit che ho preso io...verifica soltanto che il cuscinetto di banco lato volano sia effettivamente quello del T5 (a me lo hanno sbagliato)
per la revisione del parastrappi cerca su youtube i video di "vespe motori" ...è spiegato passo passo ;)
cerca su ebay il cuscinetto del parastrappi specifico per T5 ed il kit Rullini sempre specifici per t5 ....e se nn sbaglio nel kit di tonazzo manca il cuscinetto del selettore prendi anche quello (costa poco)
Al centro rettifica fai controllare che l'imbiellaggio dell'albero sia ancora in tolleranza, se dovesse essere al limite come lo era il mio (con sopra 52mila km) manda mail a DRT e fatti fare un preventivo per reimbiellare (circa 70...100 euro) ...una volta che haiu aperto il motore verifica quanto più possibile...ti eviterà di doverlo riaprire in futuro ;)
- - - post uniti in automatico dal sistema - - -
Praticamente ti ho rigirato i consigli che mi aveva dato Poeta :D
Però poi hai scelto l'albero pinasco anzichè il reimbiellaggio DRT, ma tu hai il Malossi se ben ricordo ed il Pinasco anticipa, il nostro amico per non sbagliare deve invece spedire a DRT l'albero e farlo CENTRARE e REIMBIELLARE spende 100sacchi ed ha l'originale messo su bene, spiegategli come infilarlo nel cuscinetto senza doverlo picchiare....