ciao Luca complimenti! Una domanda, mi sai dire come hai preso le misure per le strisce? hai fatto a occhio oppure hai preso misure precise? Tra una e l'altra che distanza ci deve essere? Poi anche in verticale come ti sei orientato?
ciao Luca complimenti! Una domanda, mi sai dire come hai preso le misure per le strisce? hai fatto a occhio oppure hai preso misure precise? Tra una e l'altra che distanza ci deve essere? Poi anche in verticale come ti sei orientato?
Ciao Andrea..allora per le strisce avevo lasciato i fori sullo scudo..in modo di evere un punto di partenza. E dopo che ho tagliato la pedana ho sovrapposto la vecchia pedana su quella nuova e con il trapano avevo segnato i fori..comunque misurando tra la prima striscia..cioè per me quella verso il tunnel e la seconda..dal centro di una al centro dell"altra (la seconda..) ho misuraro 45 mm.invece la seconda..dal bordo esterno..(filo pedana... )ho misurato 50 mm.costanti.. Spero di essere stato chiaro..dimeticavo in 50 mm che ho misurato per la seconda non li ho presi dal centro della striscia..ma dal bordo esterno verso il bordo della pedana..
Luca
Si chiaro e ti ringrazio perchè io dovrei partire da zero per fare i fori.. ti scoccia dirmi anche la distanza in verticale della striscia vicino al tunnel, fino al bordino pedana vicino al perno motore? Se possibile anche la stessa misurazione della striscia centrale, sempre fino al bordo pedana.
Dove hai preso le strisce pedana? Ho preso le misure..allora per quanto riguarda la prima striscia...quella vicino al tunnel la distanza del primo foro è 670 mm... Invece per la seconda striscia il primo foro è a 620 mm..misurati dal bordo al fondo della pedana verso il motore.. Ciao!!
Luca
Grazie ancora, ma hai preso la misura dal foro o dal bordo del listello? scusa se sono insistente, poi chiudo per non inquinare troppo il tuo restauro. ora non mi ricordo da chi le ho prese però mi pare da zangheratti, nella confezione sono marcate F.A. italia.