ciao ragazzi nessuno ha fatto una critica?
cmq oggi una bella passeggiata al mare anzi una mattinata e due bagnetti mi sono fatto ...
- - - post uniti in automatico dal sistema - - -
Dina la vespina peperina...oggi con mia moglie l'ho tirata un pochino fino a 100 e' ancora in rodaggio la piccina
tranquillo ho messo sotto del pvc tagliato a forma e sopra il tappettino...e cmq se non ci metti il tappetino la pedana la rovini lo stesso appoggiando i piedi o no?
beh...certo i gusti sono gusti le frecce secondo me la rovinano anche perche devi mettere quell'orrendo comando sullo sterzo.....
oggi lo so si va sull'originalita'.....ma io l'ho vissuta negli anni 80 e se ho deciso di riesumare questa che stava per essere rottamata e per far rinascere un po' i ricordi di quei tempi...senza esagerare.....
anche perche' ai tempi da questi parti ce n'erano di veramente fatte a RICOTTA come diciamo noi....
con cupolini specchietti, catenelle messi sotto il portatarga con la targa adesiva attaccata americana...copricerchi...molti mettevano lo stereo quindi si bucava il bauletto e si mettevano casse da 100 watt marchiate majestic.....erano tempi anche quelli cmq.....
manda le foto dopo