Risultati da 1 a 25 di 37

Discussione: Audax 2016

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista L'avatar di GAB
    Potenza Reputazione
    14

Re: Audax 2016

Quest'anno si riparte! io e dademenga sempre presenti!
    ...in attesa di conoscere il percorso che in qualche piccolo dettaglio ci è stato anticipato... sarà ricco di curve e tratti panoramici ...(non la solita e pericolosa-pallosa nazionale ss16!)

PS x HORUSBIRD: la batteria da 12ah è sufficiente per alimentare due faretti a led per l'intera nottata? (almeno 5 ore dalle 00:00 alle 5:00 del mattino se le deve fare,anche se non in tutti i tratti serviranno...)
    te lo chiedo perchè sto pensando alla tua stessa identica soluzione...faretti sul portapacchi e batteria nel porta oggetti anteriore...così da togliere tutto al rientro a casa!

Fondatore VRista Diamond L'avatar di horusbird
    Potenza Reputazione
    10

Re: Audax 2016

Citazione Originariamente Scritto da GAB Visualizza Messaggio
    Quest'anno si riparte! io e dademenga sempre presenti!
    ...in attesa di conoscere il percorso che in qualche piccolo dettaglio ci è stato anticipato... sarà ricco di curve e tratti panoramici ...(non la solita e pericolosa-pallosa nazionale ss16!)

PS x HORUSBIRD: la batteria da 12ah è sufficiente per alimentare due faretti a led per l'intera nottata? (almeno 5 ore dalle 00:00 alle 5:00 del mattino se le deve fare,anche se non in tutti i tratti serviranno...)
    te lo chiedo perchè sto pensando alla tua stessa identica soluzione...faretti sul portapacchi e batteria nel porta oggetti anteriore...così da togliere tutto al rientro a casa!
    La batteria la carica la Vespa, la mia è una PE 200 con accensione elettrica e ho solo spostato la batteria nel bauletto levandola dalla sua sede originaria. Quindi si scarica solo a motore spento e in quel caso i faretti non sono normalmente accesi.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •