la TS ha il 96 è certo...

che poi sia scritto che ha 102 è errato il 102 lo ha invece la GT (VNL2) da 125cc con il carburo da 20-17 ed infatti è grassissima con la carburazione originale, carburatore identico alla VLB1 Sprint che con il cilindro da 150cc infatti è ben carburata al contrario della sorella minore da 125cc, quindi sulla GT basta montare un cilindro 150 due travasi Sprint o GL per ritrovarsi perfettamente carburati senza cambiare getto!!!

Ergo la Gt la GTr la Sprnt e la TS non solo hanno diversi i carburatori ma anche i setaggi di questi e NON è afatto vero che montano il 102 di puntale, o meglio non tutte... la TS ripeto ha il 96 sia la serie del 75-76 che quella con albero PX del 77 (seconda serie TS).....

le My sono tutte con MIX ed avviamento (dal 1995) ed hanno tutte il 100 di puntale perlomeno le 150cc, comprese le 150 euro 2 catalyzed che hanno anche loro 100, e se ben ricordo anche le attuali euro3, le 125 a seconda dell'anno il 98 o il 96.... probabile come tu dici che le prime 150cc non catalitiche montassero il 98... il dettaglio non ho avuto modo di verificarlo infatti....

Non fidarti qi quele tabelle infatti sia la VNC Super che la VLB Sprint hanno due versioni di caburatore , una con coperchio getti e presa aria da 140 sul coperchio e 185 in testa la getto quindi il 160-100 riportato è sbagliato, hanno infatti il freno aria da 160 solo i modelli seconda serie della Sprint (Scritte in cromo) con carburatore tipo C privo di coperchio getti, overo i getti prendono aria dalla testa munita di freno aria (freno aria standart alto 160-150-140),

la TS sempre 160-BE3-96 e minimo 45-48... la tabella dice 50 è sbagliata infatti.