Risultati da 1 a 19 di 19

Discussione: Consiglio campana 102 lunga

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Potenza Reputazione
    0

Re: Consiglio campana 102 lunga

Citazione Originariamente Scritto da poeta Visualizza Messaggio
    la marmitta... compra una Proma e il getto del carburo serve da 78 e non da 74... andrà meglio e molto...
    Grazie per la risposta. Si sicuramente l'espansione risolve il mio problema, la faco mi sembra un tappo. Per il getto max monto un 82 e mi sembra leggermente grassa ma mi va bene così. Parlando con i vespisti del mio paese mi dicono che la 24/72 è cortina ma va bene...peró tutti hanno marmitta proma/polini con il 24 di carburatore e con entrambi allunghi bene....allungando anche la campana magari è ttoppo in quel caso

- - - post uniti in automatico dal sistema - - -

Citazione Originariamente Scritto da Andrea78153 Visualizza Messaggio
    ma le ruote sono da 10"?
    perchè 70 km/h, seppur misurati con il GPS mi sembrano pochini per quella configurazione, ma sopratutto non dovresti essere troppo su di giri
    Ciao grazie per la risposta.
    Si le ruote sono da 10" peró posso dirti una cosa: a me sembra che a volti si esageri con le velocità max....80/85/90 km/h fatti in macchina farli in vespa mi pare un pó esagerato.
    Ho parlato con un ragazxo sabato, il suo 130 vaceva i 120 km/h in terza misurati con la macchina.....per carità puó essere peró mi pate un pó esagerato.

Moderatore VRista Platinum L'avatar di sartana1969
    Potenza Reputazione
    26

Re: Consiglio campana 102 lunga

Citazione Originariamente Scritto da Giaretz83 Visualizza Messaggio
    Grazie per la risposta. Si sicuramente l'espansione risolve il mio problema, la faco mi sembra un tappo. Per il getto max monto un 82 e mi sembra leggermente grassa ma mi va bene così. Parlando con i vespisti del mio paese mi dicono che la 24/72 è cortina ma va bene...peró tutti hanno marmitta proma/polini con il 24 di carburatore e con entrambi allunghi bene....allungando anche la campana magari è ttoppo in quel caso
    la faco è un tappo ma i 70, credimi, li faresti anche col padellino. Metti bene a punto il motore.... - se poi fai come ha detto Poeta prendi 3/4 piccioni con una fava (proma, 102, campana 24/72 e 19 è un must vespistico) - getto fa come ti ha detto 78-80 - se il 19 shb/shbc che monti ha il suo filtro originale cmopleto!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •