Risultati da 1 a 18 di 18

Discussione: Assicurazione px150 1988 senza Fmi o sai

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior L'avatar di roberto5094
    Potenza Reputazione
    14

Re: Assicurazione px150 1988 senza Fmi o sai

Scusa ma un assicurazione normale bonus malus che nel caso la puoi bloccare e ci fai due anni???, anche io sono di milano ed e' da anni che giro con l'assicurazione normale, pur avendole iscritte al registro, e mai nessuno mi ha sindacato che e' euro 0

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    9

Citazione Originariamente Scritto da roberto5094 Visualizza Messaggio
    Scusa ma un assicurazione normale bonus malus che nel caso la puoi bloccare e ci fai due anni???, anche io sono di milano ed e' da anni che giro con l'assicurazione normale, pur avendole iscritte al registro, e mai nessuno mi ha sindacato che e' euro 0
    Ho provato a fare dei preventivi on line ma essendo la prima polizza moto che faccio il prezzo è alto. L'ultima assicurazione moto che ho avuto risale al 2006.

Potenza Reputazione
    14

Io avevo il tuo stesso problema, ho risolto col vecchio attestato di rischio aol Allianz me l hanno fatto passare facendomi compilare un foglio che la vespa era rotta e non circolava. Il consiglio che ti do è di non guardare le assicurazioni on line quando ci sono degli intoppi perché loro non fanno piaceri.scusami ma posso farti una domanda ? Quanto ti chiedono e in che classe ?

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    9

Io avevo il tuo stesso problema, ho risolto col vecchio attestato di rischio aol Allianz me l hanno fatto passare facendomi compilare un foglio che la vespa era rotta e non circolava. Il consiglio che ti do è di non guardare le assicurazioni on line quando ci sono degli intoppi perché loro non fanno piaceri.scusami ma posso farti una domanda ? Quanto ti chiedono e in che classe ?
    Genialloyd sui 450 credo in ultima classe ora non ricordo. Il vecchio attestato non saprei proprio dove andare a prenderlo, poi anche anni fa ero comunque nelle ultime classi avendo tenuto la moto solo un anno e mezzo circa. Comunque mi farò fare dei preventivi di persona magari in qualche agenzia vicina senza tessera e poi vedo. Anche se la soluzione dei 216 più tessera mi andrebbe già bene.[emoji1303]

Potenza Reputazione
    14

216 + tessera sarebbero se ti va bene 251 ( e di solito queste assicurazioni non si bloccano) 450 in due anni ( entrambi conosciamo gli inverni di Milano ) sarebbero 225 all' anno ......domanico io due conti li fare .... Poi valuta tu e un domani avrai una prima classe anche se devi prendere una moto moderna

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    9

216 + tessera sarebbero se ti va bene 251 ( e di solito queste assicurazioni non si bloccano) 450 in due anni ( entrambi conosciamo gli inverni di Milano ) sarebbero 225 all' anno ......domanico io due conti li fare .... Poi valuta tu e un domani avrai una prima classe anche se devi prendere una moto moderna
    Anche questo è vero.. Mi prendo ancora un po di tempo per decidere ! Grazie!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •