Per me la perdita arriva o dalla testa o dal collettore marmitta posteriore e non dal paraolio volano.
Cordialmente
Per me la perdita arriva o dalla testa o dal collettore marmitta posteriore e non dal paraolio volano.
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Buongiorno sono nuovo su questo forum. Non riesco a iniziare una discussione ma solo a rispondere.
Potete aiutarmi?
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Anche secondo me,
oppure aggiugngerei, visto che la vespa va male, di controlalre accuratamente che la perdita non sia da una crepa del collettore di aspirazione
comunque sia la perdita entra "nel volano" passando dagli stessi fori in cui passano i fili elettrici dello statore, infatti nell'ultima foto mi sembra di notare la mancaza dall'apposito gommino/guarnizione che sigilla ilpassaggio dei cavi.....controlla
ho intenzione di smontare il blocco, metterlo sul cavalletto, lavarlo e metterlo in moto. Secondo voi cosi riusciro a capire da dove viene la perdita?
Inoltre secondo me la perdita non puo essere dal collettore di aspirazione perche la perdita d'olio è iniziata quando ho messo l'olio del cambio mentre prima quando l'avevo svuotato non perdeva.