Allora come al solito ho toppato č la Px senza frecce che ha il 96... i motori sono uguali a quelli TS seconda serie (albero PX).....
per prova se vi volete togliere uno sfizio, montate al minimo un getto (quello modello privo di freno aria carburatore TS) da 48 al posto del 50 di serie,
al max trasformate la colonnina 160-BE3-102 con 160_BE3-96, la TS si sveglierā e non poco, vā insomma meglio... usTE IL 102 SOLO SE MONTATE IL CILINDRO DA 150cc come Sprint Veloce, consiglio anche sulla GT questa modifica di getti... la GT due travasi con il 102 e il BE1 č pietosamente grassa... anche qui colonnina max da 160-BE5-96/98.
Per la POLINI.....domani la provo .... ma amici che l'han provata dicono che vada molto bene, ha il cannelo da 16 mi pare come piace a me ed č leggermente insonorizzata, il cono entra con 50-60 e chissā come č fatto dentro.... immagino che vada benone fino al 208 o al 177, ma per motori molto spinti Malossati o peggio... serve la V& Megadella o la Dornax aperta... insomma credo che sostituisca la sip Road, facendo meno casino e svuotando meno sotto, ma con pių volume in camera, e con il cono in entrata pių grande agli alti potrebbe adirittura essere meglio di una Road.... ai bassi č meglio per certo, giā per il solo cannello di uscita...
la sorpresa sarebbe invece scoprire che gira bene magari anche sul 125 a puntine.... vediamo la provo poi vi dico magari fā skifo.