Risultati da 1 a 25 di 903

Discussione: La Sicula 150 Sprint veloce 1974 parte seconda... Il Restauro..!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Moderatore VRista Diamond L'avatar di Marben
    Potenza Reputazione
    42

Re: La Sicula 150 Sprint veloce 1974 parte seconda... Il Restauro..!

Non credo fosse in busta Piaggio e ti dico anche che quel tubo è pessimo. L'Ariete verde si irrigidisce nel giro di poche settimane, rendendo peraltro difficoltoso lo smontaggio del serbatoio e comunque sollecitando il beccuccio del rubinetto.
    Farai fatica anche a montarlo sui beccucci, perché il diametro interno è sensibilmente inferiore al necessario.

L'originale Piaggio di solito è trasparente bianco e se ricordo bene viene venduto già tagliato a misura.

Per inciso, io trovo preferibili i soliti telati neri, ampiamente utilizzati in ambito automobilistico. Sono più duraturi e restano morbidi anche a distanza di qualche anno.

Vespa Legend Team blog | Un gruppo di amici che amano viaggiare in Vespa

VRista DOC L'avatar di lucag63
    Potenza Reputazione
    12

Re: La Sicula 150 Sprint veloce 1974 parte seconda... Il Restauro..!

Citazione Originariamente Scritto da Marben Visualizza Messaggio
    Non credo fosse in busta Piaggio e ti dico anche che quel tubo è pessimo. L'Ariete verde si irrigidisce nel giro di poche settimane, rendendo peraltro difficoltoso lo smontaggio del serbatoio e comunque sollecitando il beccuccio del rubinetto.
    Farai fatica anche a montarlo sui beccucci, perché il diametro interno è sensibilmente inferiore al necessario.

L'originale Piaggio di solito è trasparente bianco e se ricordo bene viene venduto già tagliato a misura.

Per inciso, io trovo preferibili i soliti telati neri, ampiamente utilizzati in ambito automobilistico. Sono più duraturi e restano morbidi anche a distanza di qualche anno.
    ma è il concessionario di zona..da sempre!! io andavo da lui a 14 anni..a prendere la roba per il ciao.. avrà quasi 90 anni..e mi ha detto che quello era specifico per le vespa!!!mi è caduto un mito...tristezza..marben quanto va lungo il tubo?ne ho 60 cm di quello nuovo...
    e a lavoro ho anche del telato nero..prendo quello?
    Luca

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •