Risultati da 1 a 25 di 79

Discussione: Messa a punto 75 dr

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista L'avatar di Alberello
    Potenza Reputazione
    12

Re: Messa a punto 75 dr

Io innanzitutto riporterei la carburazione a quella originale, quando non ci avevi ancora messo le mani. Perché hai per forza voluta cambiarla? Che sintomi ti dava?

Per il minimo, posto che ora tu sia a posto con i getti (quali hai montato per risolvere il problema dei vuoti?) devi regolarlo con le due viti apposite, magari lo hai semplicemente troppo basso...

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    10

Re: Messa a punto 75 dr

Citazione Originariamente Scritto da Alberello Visualizza Messaggio
    Io innanzitutto riporterei la carburazione a quella originale, quando non ci avevi ancora messo le mani. Perché hai per forza voluta cambiarla? Che sintomi ti dava?

Per il minimo, posto che ora tu sia a posto con i getti (quali hai montato per risolvere il problema dei vuoti?) devi regolarlo con le due viti apposite, magari lo hai semplicemente troppo basso...
    Con i getti che c'erano prima, la vespa era grassissima, tu cambiavi la candela, la accendevi per 10 secondi, la spegnevi, toglievi la candela e quest'ultima era già imbrattata. Per i vuoti avevo montato male il filtro, e quindi aspirava molta più aria. Comunque, sospettando un problema elettrico o aspirazione d'aria (spero di no), l'ho portata dal meccanico. È la mia prima vespa, e non essendo ancora esperto ho preferito farla sistemare da una persona competente, per capire anche meglio il problema. Oggi mi ha detto che secondo lui è solo una questione di getti, gli sembra un pochino magra, però controlla tutto.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •