Se con una pacca si riaccende il problema sta nel faro, è parecchio tempo che non lo smonto, mi par di ricordare che è fissato da due viti, comunque i fili escono dal telaio.
Ciao Lux
Se con una pacca si riaccende il problema sta nel faro, è parecchio tempo che non lo smonto, mi par di ricordare che è fissato da due viti, comunque i fili escono dal telaio.
Ciao Lux
HEY HO LET'S GO!
Il serbatoio non interferisce, se infili il braccio posteriormente sotto la scocca, oltre i dadi che fissano la targa, trovi i fili del faro e le viti.
Sdraiati sotto la Vespa con una torcia, oppure sdraia la Vespa e li vedrai.
Ciao Lux
HEY HO LET'S GO!
Alla fine sono riuscito a smontare il portalampada.
Ho verificato i fastom e sono a posto... la lampadina è salda in sede e tocca bene il piedino. Insomma lì tutto bene.
Può essere il regolatore (quello sotto la ruota di scorta)? Lo chiedo perché tempo fa avevo un problema simile con la freccia sx e il problema era proprio un falso contatto sul regolatore.
Cos'altro potrebbe essere? Il devio sul manubrio? Ma come detto a un esame superficiale mi sembra funzionare correttamente.
E' certo la leva sinistra....
se la luce post difetta o è lei o è la ruota ant sgonfia.....
Il massimo della rogna è se fori la ruota anteriore di notte.
Se riesci a non cadere, ti si spegne il faro posteriore e vieni travolto dal veicolo che arriva.![]()
Ciao Lux
HEY HO LET'S GO!
Hmmm... perdonate l'ignoranza, ma cosa c'entra la ruota anteriore? Per leva si intende la frizione?
Comunque la pressione della ruota è ok (credo): 1.7 bar.
Ora che ci penso, lo scherzo al faro me lo fa spesso dopo aver percorso un tratto di strada in discesa. Non so se sia un caso o se sia un sintomo.