Risultati da 1 a 25 di 75

Discussione: Consigli per migliorare PX del 1986 ORIGINALE

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista
    Potenza Reputazione
    12

Re: Consigli per migliorare PX del 1986 ORIGINALE

Come velocità effettiva dovrebbe arrivare un po di più. Sui 103-105 giù di lì però certi tachimetri segnano di più e alcuni di meno ,prova con una applicazione del cellulare. L'anticipo d accensione deve stare sulla tacca It , lo dico perché certe volte è a metà o su A e perciò al posto del l'allungamento privilegia la coppia .Se hai è tappata la marmitta o la bruci o vai di soda caustica. Io la brucio.

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

Potenza Reputazione
    0

Re: Consigli per migliorare PX del 1986 ORIGINALE

Citazione Originariamente Scritto da marco873 Visualizza Messaggio
    Come velocità effettiva dovrebbe arrivare un po di più. Sui 103-105 giù di lì però certi tachimetri segnano di più e alcuni di meno ,prova con una applicazione del cellulare. L'anticipo d accensione deve stare sulla tacca It , lo dico perché certe volte è a metà o su A e perciò al posto del l'allungamento privilegia la coppia .Se hai è tappata la marmitta o la bruci o vai di soda caustica. Io la brucio.

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

Allora Marco, x verificare l'anticipo devo prendere un estrattore xké nn ce l'ho...questa potrebbe essere una cosa...
    Per la marmitta cosa intendi x bruciarla? Come si fa?
    Altra cosa: Potrebbe essere il pignone originale troppo corto? Se montassi un 21/22 ? Se dici che dovrei fare i 105 almeno nn ci sn...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •