Citazione Originariamente Scritto da BR1 Visualizza Messaggio
montata su DR, grippato poco dopo ma ho avuto modo di apprezzare la bontà dello scarico. Problema non da poco, che da Polini non mi sarei mai aspettato, è che la marmitta tocca sul sostegno della molla cavalletto (ho dovuto riposizionarla). Nei pochi km percorsi ho potuto notare un buon incremento delle prestazioni, per me scarico promosso a pieni voti. Rumore identico all'originale.
Ho montato anche la simonini, fa casino e svuota ma almeno non tocca da nessuna parte. Polini ha fatto una gran cappella a livello di progetto, errore che mi aspetto da un dilettante e non da loro. Prestazionalmente vince, ma a livello di praticità di montaggio è veramente una delusione. 106 euro di marmitta il minimo che si pretende è che monti senza rotture di OO.
La Polini come le sue simili richiede un minimo di aggiustamento, anche se in vero io l'ho montata sul 150 PX senza spostare nulla e non mi toccava da nessuna parte, in pratica come l'originale... forse tu avevi il reggi molla spostato ed ora lo hai solo riposizionato nella posizione (delle due disponibili) che era in effetti originale.... ho impiegato circa 8 minuti a montarla... togliendo fiancata scorta e tutto e rimontando.... un mezzo record credo.