Risultati da 1 a 25 di 28

Discussione: 102 pinasco alu rifasato

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di Special2000
    Potenza Reputazione
    11

Re: 102 pinasco alu rifasato

Citazione Originariamente Scritto da elmikelino Visualizza Messaggio
    o anche la SIP, in ogni caso secondo una siluro, anche se modificata, da meno nell'occhio.
    Immagino che la cuffia piccola possa destare meno sospetti...però con un 130dr, 19 e siluro vai uguale o di più e spendi meno! Non metto in dubbio che quello che hai in mente possa essere un bel motore, però valuta il fatto che in futuro potresti volere passare al corsalunga.
    Io vorrei passare al corsalunga già ora, c'è l'ho un 130 in garage. Ma non voglio montarlo per via della cuffia grossa, che si vede. Anche se fa baccano almeno un 100 é invisibile da fuori

VRista Senior L'avatar di elmikelino
    Potenza Reputazione
    16

Citazione Originariamente Scritto da Special2000 Visualizza Messaggio
    Io vorrei passare al corsalunga già ora, c'è l'ho un 130 in garage. Ma non voglio montarlo per via della cuffia grossa, che si vede. Anche se fa baccano almeno un 100 é invisibile da fuori
    visto che non sei nemmeno maggiorenne a questo punto meglio "accotentarsi" della cuffia bassa, però occhio che se vogliono ti fanno problemi anche con quello, anche solo per la marmitta...

Potenza Reputazione
    11

Citazione Originariamente Scritto da elmikelino Visualizza Messaggio
    visto che non sei nemmeno maggiorenne a questo punto meglio "accotentarsi" della cuffia bassa, però occhio che se vogliono ti fanno problemi anche con quello, anche solo per la marmitta...
    Lo so purtroppo...invidio il mio amico vicino "di casa", sta facendo un corsalunga e la non gli dinno niente

VRista L'avatar di Redivivus
    Potenza Reputazione
    10

Ciao a tutti.
    Stai rivedendo la configurazione iniziale?
    Per 130 intendi solo il gruppo termico o un blocco completo? Ho pensato che se devi raccordare meglio prevedere dei carter di scorta.

Potenza Reputazione
    11

Ciao. Si intendo su un altro motore, e sto rivedendo la configurazione iniziale. Ma per ora devo aspettare e fare il collaudo che ho a breve

VRista L'avatar di Redivivus
    Potenza Reputazione
    10

Ciao a tutti.
    Un paio di giorni fa ho visto i gruppi in ghisa ad un prezzo più basso degli altri. Un venditore aveva anche degli alberi anticipati un bel po' datati,almeno credo dall'aspetto,cono da 20mm visto che cambierai anche accensione e volano.

- - - post uniti in automatico dal sistema - - -

3337d0c19752e8e719f8_1.jpg3337d0c19752e8e719f8_2.jpg3337d0c19752e8e719f8_3.jpg3337d0c19752e8e719f8_4.jpg3337d0c19752e8e719f8_5.jpg3337d0c19752e8e719f8_6.jpg
    Il gruppo termico non lo trovo più,li avranno terminati,il prezzo era inferiore di 10 euro. L'albero mi tenta ma sono orientato su di uno non anticipato e poi non ho mai fatto acquisti on line.

Potenza Reputazione
    11

Quello è un Pinasco con spalla in teflon. Ne ho sempre sentito parlare non bene ma benissimo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •