Citazione Originariamente Scritto da Special2000 Visualizza Messaggio
Infatti è 17, non 13. Probabilmente non hai il perno giusto
la testa della vite è corrispondente al suo filetto nelle viti UNI
in piaggio erano soliti farsi affari loro.....basta pensare al bullone di fissaggio dell'ammo posteriore oppure al dado di fissaggio del volano che è un M10 ma se il dado è flangiato è chiave 14.
Ad ogni modo misura il diametro della parte non filettata - devi essere a Ø10

Certo è che se hai una vite da M8 balla ECCOME nei silent block

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Citazione Originariamente Scritto da Moseex Visualizza Messaggio
Buono a sapersi! Ora vedo di confrontare con quella del mio amico, ci vorrebbe un manuale di officina! Se è sbagliato il perno ancora meglio ma i silent block li devo ugualmente cambiare! Già che ci siamo qualcuno monta mica un DR 75 con 19 e proma?? Giusto da vedere che getti avete!
con quale 19? il tipo di carburatore è fondamentale per fare la ....carburazione on line