Risultati da 1 a 19 di 19

Discussione: Perno di fissaggio blocco motore/telaio.

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior
    Potenza Reputazione
    10

Re: Perno di fissaggio blocco motore/telaio.

Citazione Originariamente Scritto da Moseex Visualizza Messaggio
    Ho il carburatore nuovo che monta un min 60 e max 74. dici di portare a 76/78 il max e ridurre il minimo?
    Come ti trovi in generale? Parliamoci chiaro, è un chiodo o va bene più o meno ovunque??

- - - post uniti in automatico dal sistema - - -

Ho un 19 dell'orto SHBC.
    Io ho un classico SHB, credo che la carburazione finale sia leggermente diversa. Comunque la vespa non è un razzo, se vuoi delle prestazioni un po' più sostanziose monta un 102... Io ho i rapporti originali 16/69, e grazie a questo ho una buona accelerazione e ripresa... fino ai 50 sono quasi alla pari di uno scooter 70 base per intenderci, poi inizia ad andare fuori giri. Con questa configurazione farai i 70, se hai i 18/67 anche di più.

VRista
    Potenza Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da Seppe Visualizza Messaggio
    Io ho un classico SHB, credo che la carburazione finale sia leggermente diversa. Comunque la vespa non è un razzo, se vuoi delle prestazioni un po' più sostanziose monta un 102... Io ho i rapporti originali 16/69, e grazie a questo ho una buona accelerazione e ripresa... fino ai 50 sono quasi alla pari di uno scooter 70 base per intenderci, poi inizia ad andare fuori giri. Con questa configurazione farai i 70, se hai i 18/67 anche di più.
    Si dai potrebbe andare bene. Ho provate il dr 102 di un amico e mi aspettavo andasse la metà! Anzi in rapporto a quello che frena va anche troppo!
    Comunque sono andato dalla piaggio per i silent block e li vendono singolarmente! Il tutto per 50 euro! Sono pazzi!!

VRista DOC L'avatar di Special2000
    Potenza Reputazione
    11

Citazione Originariamente Scritto da Moseex Visualizza Messaggio
    Si dai potrebbe andare bene. Ho provate il dr 102 di un amico e mi aspettavo andasse la metà! Anzi in rapporto a quello che frena va anche troppo!
    Comunque sono andato dalla piaggio per i silent block e li vendono singolarmente! Il tutto per 50 euro! Sono pazzi!!
    Se vuoi risparmiare prendi gli RMS già imboccolati, costano nemmeno 10 euro entrambi

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •