salve ragazzi si puo' montare un 177 pinasco in ghisa 2 travasi su una VBA1T del 1960? e se si montandolo P&P si puo' mettere un SI 20-20 ?
salve ragazzi si puo' montare un 177 pinasco in ghisa 2 travasi su una VBA1T del 1960? e se si montandolo P&P si puo' mettere un SI 20-20 ?
meglio una vitaccia.....che un bullone spanato..!!!!
Ciao Luca,lo chiedevo perche sentendo un ragazzo che aveva fatto un restauro mi diceva che la VBA ha la biella piu corta,a breve comunque mettero' le foto del restauro che stiamo facendo con un amico perche ho bisogno di molte notizie,perche' ho notato delle piccole differenze tra i primi telai e le ultime prodotte,per scatola depuratore intendi tutto la parte inferiore in alluminio piu la parte nera sopra?
aprendo i carter... si spiana l'appoggio... si apre "mezzo" terzo travaso così da poter rimontare volendo il due travasi no-problem e si monta il DR... caburatore da 20 si configurato con 160-BE3-105 minimo 48 o 50 su 160.....marmitta serve qualcosa di simile all'originale..... ma espansa, albero anticipato..... e raccordatura ammissione....
oppure pinasco alu 2Trv.