Se non ci credi alla revisione rimonta la catalitica fenomeno ahahha
Sent from my iPhone using Tapatalk
Se non ci credi alla revisione rimonta la catalitica fenomeno ahahha
Sent from my iPhone using Tapatalk
Cerchiamo di restare in topic.
Se dovete battibeccare come due comari fatelo in MP per cortesia, in pubblico il regolamento, che vi invito a leggere, lo vieta.
Grazie per la collaborazioneb) Insulti personali e/o liti tra utenti o comunque ogni tipo di istigazione e/o provocazione.
Gg
In Vespa da sempre!!!
Nessuno che ha aperto/riutilizzato la marmitta originale euro 3? cosa bisogna fare? come va?
Grazie
Mio nipote ha voluto usarla per scatalizzare ed ho seguito la guida di poeta... Dunque ho aperto la sezione con le tre viti a brugola è tolto il nido d'api a forza di trapano con punta da metallo... Dai e dai siamo riusciti a togliere il nido e l'abbiamo rimontata, tappando la presa d'aria superiore con lana di vetro. Che dire, mio nipote è soddisfatto, la vespa va bene, ha acquistato ai bassi, copre tutto il conta km (lui è leggero...) e per ora va... Il segreto è che abbiamo sempre la mia original messa da parte, per cui problemi di revisione non ce ne dovrebbero essere, la montiamo a turno per fare la revisione e poi la mettiamo da parte. I miei due cent...
quindi mi confermi che il catalizzatore e' solo nel pezzo di collettore, all'interno della padella non ce n'e' un altro?
dentro la padella l'avete modifiacata o lasciata originale?