Originariamente Scritto da Echospro Si anche abbastanza bene Mi capita spesso di andare per lavoro a Cusano. Gg Cavolo si! Se ci vai in vespa, darò un occhio se vedo in giro una vespa! Dice colore e? ;)
Originariamente Scritto da roby9229 Cavolo si! Se ci vai in vespa, darò un occhio se vedo in giro una vespa! Dice colore e? ;) Se va in Vespa non riesci a vederlo, è troppo veloce Ciao Lux
HEY HO LET'S GO!
Roby hai MP Lux, non sono così tanto veloce!!! Sbaglio o domani mi raggiungi? Gg
In Vespa da sempre!!!
Originariamente Scritto da Echospro Roby hai MP Lux, non sono così tanto veloce!!! Sbaglio o domani mi raggiungi? Gg Quando apri il gas sparisci. Pare proprio che domani dò un colpo al gas e ti raggiungo Ciao Lux
Originariamente Scritto da luxinterior Quando apri il gas sparisci. Pare proprio che domani dò un colpo al gas e ti raggiungo Ciao Lux Perchè la faccina triste? Sorridi, se ti doppiavo era peggio!!!! Lo stesso se riuscivi a superarmi!!!! Va bene così fin che dura, fidati! Gg
Originariamente Scritto da Echospro Perchè la faccina triste? Sorridi, se ti doppiavo era peggio!!!! Lo stesso se riuscivi a superarmi!!!! Va bene così fin che dura, fidati! Gg Hai ragione Ciao Lux
Regole del Forum