Risultati da 1 a 25 di 198

Discussione: Nuova marmitta MdM per Largeframe

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di joedreed
    Potenza Reputazione
    23

Re: Nuova marmitta MdM per Largeframe

Damiano credo che dovrò passare all'espansione, se con la mia fatta con mio nonno ho preso 4 km in più con quella Marri-W1R che mi devo aspettare?
    Seguo.
    Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.

VRista DOC L'avatar di FrancoRinaldi
    Potenza Reputazione
    16

Citazione Originariamente Scritto da joedreed Visualizza Messaggio
    Damiano credo che dovrò passare all'espansione, se con la mia fatta con mio nonno ho preso 4 km in più con quella Marri-W1R che mi devo aspettare?
    Seguo.
    potresti doverti aspettare un'ulteriore miglioramento.

Ecco le foto della marmitta finita secondo step:

A breve seguiranno le prove in strada e poi di nuovo al banco.

Potenza Reputazione
    0

Citazione Originariamente Scritto da Echospro Visualizza Messaggio
    Grazie per la spiegazione, ma mi viene una domanda un po' provocatoria (anche se grossomodo conosco la risposta): ma quindi con questi nuovi software chiunque sa saldare si può improvvisare marmittaio o l'esperienza serve ancora a qualcosa?

Gg (mobile version)
    Improvvisarsi di sicuro! Basta la volontà , a prescindere dall'investimento non indifferente, se lo facciamo noi lo possono fare anche gli altri! Ma se mi sono appoggiato a qualcuno con esperienza motoristica c'e' un motivo. Tutti i giorni girando nel web si notano emergenti nel settori,ognuno si dedica al suo motore e lo sviluppa al meglio, se acquista un software di simulazione e lo sa usare può sicuramente migliorare le sue realizzazioni dedicando la marmitta giusta. Ma poi deve avere al seguito un esperienza che gli ha insegnato i materiali giusti da scegliere,le temperature di fusione, i punti critici di rottura,ecc........non finirei mai. Per essere più terra terra stasera sarò a cena da tondo che si improvvisa pizzaiolo e sicuramente gusterò una pizza migliore che mangiata in pizzeria. Quindi tutto si può se si vuole!!!!! E non dimenticate che il meglio e' nemico del bene.

Vi saluto e domani vi posto la comparativa della pizza tondo con quella che fu preparata per la regina Margherita.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •