Si si, a me sembra perfetto, ti ho mandato il video della prima messa in moto in pvt, lo caricherò anche qui al più presto..
Si si, a me sembra perfetto, ti ho mandato il video della prima messa in moto in pvt, lo caricherò anche qui al più presto..
Si quando è anticipata a sentirla gira benissimo, soprattutto ai bassi, salvo poi grippare non appena si fa un tragitto più lungo a velocità più elevate....ti consiglio di andare subito a controllare l'anticipo che con lo statore messo così non può assolutamente essere di 22 gradi come prescrive la casa...ad occhio sarai sui 30 gradi...ah, poi il tegolino sopra il fanale posteriore non va nero ma dello stesso colore della carrozzeria....
Ultima modifica di MrOizo; 09-09-16 alle 08:26
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....
Vi allego il video della prima messa in moto, la marmitta ovviamente è una marmitta di prova che lascia un po' a desiderare...
https://www.youtube.com/watch?v=MxYkrM4otyU
- - - post uniti in automatico dal sistema - - -
Il tegolino del fanale posteriore come mostra la foto è stato verniciato in Giallo Cromo...
Allegato 162621
complimentissimi per la tua Vespa!!!
Non ti nascondo che ci ho sbavato sopra...![]()