marmitta ORDINATA![]()
marmitta ORDINATA![]()
ELABORAZIONI TWINS RACING
Damiano, ma è possibile averla per il mio motore che hai realizzato tu? Io con quella che ho fatto io ho preso 5 km ma ho svuotato un po', forse con questa base potrei avere uno scarico definitivo.
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Ora, la domanda che tutti si stanno facendo: prezzo di vendita?![]()
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
ELABORAZIONI TWINS RACING
Terminato lo sviluppo della marmitta stiamo completando i test per documentare la bontà del prodotto.
Oggi abbiamo fatto la bancata del solito motore 187cc lamellare piatto con carburatore Si.
La comparativa è stata fatta con le nuove megadelle grandi, nello specifico il modello L che si adatta molto bene alle caratteristiche del motore come evidenziato dei grafici.
Prima di tutto vorrei far notare come la marmitta rispetto a prima risulti decisamente più celata e più alta da terra.
Comparativa con la vecchia MDM
Comparativa con Megadella L
A scopo illustrativo voglio mettere anche la differenza di potenza tra la ottima Megadella V5CL3 e la eccellente Megadella L
Megadella V5cl3 vs Megadella L.jpg