Un falso montaggio a suo tempo era stato fatto ma senza serraggi, non pensavo di avere problemi... tutto fa esperienza comunque questo è il mio primo restauro large, fatto da amatore tra l'altro, carrozzeria compresa.. per il prossimo sarò più preparato [emoji13][emoji13][emoji13][emoji13]

Comunque ho risolto con il bauletto, stavo montando un dado che non dovevo montare che bloccava i bulloni a prigioniero.. senza quel dado monta molto meglio, una piccolissima luce rimane ma la posso vincere giocando sulla guarnizione del bauletto...

Ho montato le pance laterali e ho messo loro anche il fermo per la guarnizione. Ho montato il manubrio e passato i cavi.. rimangono da fare tutti i collegamenti..
Le scarpette del cavalletto sono ancora le "non" sue.. ma conto di sostituirle presto..
il risultato è questo:

Capitolo targa... ho iniziato il restauro... come già detto in precedenza presenta diverse crepe.. ho costruito una base in alluminio della dimensione della targa.. l'ho forato e ho applicato silicone tra la targa e la base di alluminio.. lo tengo pressato come in foto per qualche giorno in modo da farla ritornare dritta (era molto curva). Dopodichè stuccherò le crepe con la vetroresina o con dello stucco... prima di verniciarla...

Questo è quanto per oggi...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk