come filtro polini intendi l'AIRBOX?
se è così sei magrissimo di getto del massimo, prova anche solo con un 80/82
ps il getto non dipende dalla cilindrata, non solo per lo meno, dipende da molti fattori
come filtro polini intendi l'AIRBOX?
se è così sei magrissimo di getto del massimo, prova anche solo con un 80/82
ps il getto non dipende dalla cilindrata, non solo per lo meno, dipende da molti fattori
Mah io sono abituato alle moto da cross e l'orecchio lo ho per quei motori.
Ora che me lo dici in effetti se tiro l'aria, quindi ingrasso, allora gira bene.. molto accelerata ok ma gira.
Non capisco il perche mi muore di prepotenza appena la chiudo. Effettivamente non fa fumo e fa molto rumore come un motore "magro".
Si ho l'airbox polini
Dite di passare diretto a un getto 80 e poi regolare di vite dell'aria? Non so di quanti punti salire..
guarda, io circa 25 anni fa (mi sto facendo vecchio) sul 75 che però era un polini, con il getto 74 ed il filtro originale del 19 a motore caldo mi andava in autoaccensione tant'era magra......
ovviamente ogni motore ha la "sua" carburazione, sopratutto le elaborazioni, ma in linea di massima si gira sempre intorno a dei valori "standard" sopratutto per elaborazioni comunemente diffuse.
Forse forse anche un 80 potrebbe risultare magro, nel metterla appunto dovrai vedertela tu e sfruttare la tua esperienza ;)
Anche perché ieri provandola per verificare che le marce entrassero ho messo la seconda in pianura ed era ok, poi c'era una salita più ripida quindi acelleravo un può di più e mi moriva fino a spegnersi! Inizio a capire che non c'entra il motore che hai perché un amico col 102 prima di montare la proma aveva i miei getti e ora ha un 80! Magari provo con un 80 o 82