Risultati da 1 a 25 di 40

Discussione: VESPINCONTRO (Albalonga 1.10.2016)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Potenza Reputazione
    0

Re: VESPINCONTRO (Albalonga 1.10.2016)

Come sempre l'ambiente lo creano i volti a volte mai visti prima o addirittura famosi ma immediatamente in sintonia perché la radice del comune sentire è la vespa e tutto quello che la contorna. Grazie a Damiano e al Marri per l'organizzazione se non avessi partecipato mi sarei mangiato i gomiti!. La "tana di Marri" una sintesi di passione e di oggetti di meravigliosa qualità italiana. Provare al banco anche la mia banale vespetta con polini in ghisa che soddisfazione! Il risotto ai funghi porcini nella cornice dei castelli con il vinello locale ha completato il bello di questa giornata speciale! Come se dice a Roma rifacemoce!

VRista Silver L'avatar di gluglu
    Potenza Reputazione
    21

La Vespa è uno strumento.
    Il resto lo fanno le persone.
    A Roma avete un bel gruppo. Coltivatelo e verrà fuori qualcosa di buono.
    Buona strada vespisti.
    finchè la vespa va... lasciala andare
    finchè la vespa va... non la smontare...

Moderatore
    VRista Diamond
    L'avatar di Echospro
    Potenza Reputazione
    27

Citazione Originariamente Scritto da franke Visualizza Messaggio
    Come sempre l'ambiente lo creano i volti a volte mai visti prima o addirittura famosi ma immediatamente in sintonia perché la radice del comune sentire è la vespa e tutto quello che la contorna. Grazie a Damiano e al Marri per l'organizzazione se non avessi partecipato mi sarei mangiato i gomiti!. La "tana di Marri" una sintesi di passione e di oggetti di meravigliosa qualità italiana. Provare al banco anche la mia banale vespetta con polini in ghisa che soddisfazione! Il risotto ai funghi porcini nella cornice dei castelli con il vinello locale ha completato il bello di questa giornata speciale! Come se dice a Roma rifacemoce!
    WOW iscritto dal 2007 ed il tuo primo messaggio proprio oggi in occasione del ritrovo col Marri
    Di che non ti aspettavi il successo "al banco"!!!

Se poi ti va, puoi presentare la tua vespa con tanto di grafici qui: http://old.vesparesources.com/nostre-vespa/ con qualche foto e descrizione.

Gg
    In Vespa da sempre!!!

VRista DOC L'avatar di FrancoRinaldi
    Potenza Reputazione
    16

Aggiungere altro a quanto detto da Paolo risulterebbe solo ridondante, mi limiterò postare alcune foto dell'evento:

Un ringraziamento particolare va a Gianluca Marri che oltre ad averci ospitato in officina ci ha anche permesso di testare i nostri mezzi sul suo banco prova.

Chiudo con alcune immagini di Poeta intento a elargire "perle" motoristiche ad Alberto (albymatto):

Delle serie "lasciate ogni speranza, o voi che entrate..."

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •