Risultati da 1 a 25 di 108

Discussione: Malossi 210

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista L'avatar di gianfrancoge
    Potenza Reputazione
    11

Re: Malossi 210

Citazione Originariamente Scritto da coni500 Visualizza Messaggio
    State facendo terrorismo psicologico nei confronti di gianfrancoge. Mi chiedo chi l'ha provato effettivamente qui dentro il Malossi Sport prima di dire che ha fatto un pessimo acquisto.

- - - post uniti in automatico dal sistema - - -

Per dire cio' immagino che tu un Malossi Sport l'abbia già fatto e provato vero?
    Calma ragazzi....a me piace ascoltare tutti i pareri, se così non fosse non mi sarei iscritto a vari gruppi e poi faccio un riassunto e traggo le mie conclusioni.
    Un altro parere che volevo sentire è stato quello di chi il gt lo costruisce e lo prova, cioè la Malossi stessa e oggi ho chiamato e parlato con un tecnico che se ne occupa e, anche se è meglio non chiedere all'oste come è il suo vino, mi ha dato il suo parere e alcuni consigli che vanno assieme ai vostri e di cui farò tesoro

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

VRista Senior L'avatar di Mod75
    Potenza Reputazione
    15

Citazione Originariamente Scritto da gianfrancoge Visualizza Messaggio
    Calma ragazzi....a me piace ascoltare tutti i pareri, se così non fosse non mi sarei iscritto a vari gruppi e poi faccio un riassunto e traggo le mie conclusioni.
    Un altro parere che volevo sentire è stato quello di chi il gt lo costruisce e lo prova, cioè la Malossi stessa e oggi ho chiamato e parlato con un tecnico che se ne occupa e, anche se è meglio non chiedere all'oste come è il suo vino, mi ha dato il suo parere e alcuni consigli che vanno assieme ai vostri e di cui farò tesoro

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Tra tutti i Malossi mai esisititi solo lo Sport si puo' montare p&p. rispetto al 200 originale avra' comunque il doppio del tiro ma murera' prestissimo. cmq se lo carburi e setti bene di anticipo sara' affidabile.. tieni presente che lo starai sfruttando per 1/4 delle sue potenzialita' pero'. Se lo raccordi allora tanto vale mettere anche un albero anticipato e fare una elaborazione completa ( carburatore, rapporti, airbox, marmitta etc...)

VRista Senior L'avatar di coni500
    Potenza Reputazione
    17

Ti do un mio parere gianfrancoge: hai preso uno dei migliori cilindri in commercio come prestazioni e affidabilità. Un cilindro così merita di essere montato facendo le cose fatte bene. La raccordata sul carter falla. Anche se tu volessi tornare indietro montando il cilindro originale, quel cilindro funzionerà comunque perfettamente.
    L'anello sulla frizione meglio metterlo, è una sicurezza in più.
    In ogni caso, una revisionata generale al motore va fatta.

- - - post uniti in automatico dal sistema - - -

Citazione Originariamente Scritto da Mod75 Visualizza Messaggio
    Tra tutti i Malossi mai esisititi solo lo Sport si puo' montare p&p. rispetto al 200 originale avra' comunque il doppio del tiro ma murera' prestissimo.

Senza raccordatura, travasi primari e secondari lavorano bene senza problema. E' il frontescarico che viene castrato. Quindi il cilindro va, ma non in tutto il suo potenziale.
    Comunque lo Sport, anche con raccordatura fatta, mura decisamente prima rispetto al vecchio 210. Però il vecchio 210 ai bassi è veramente morto. Ed io li ho provati entrambi in corsa 60, e a parità di configurazione c'è un abisso tra i due.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •