Citazione Originariamente Scritto da 7373massimo Visualizza Messaggio
Girando girando,
ho letto che questa potrebbe essere un buona configurazione e mi piacerebbero le prime 3 marce lunghe ma coppiose e la quarta corta:

Gruppo Termico Pro cup
Carburatore Shbc 19/19
Campana DRT o POLINI 27/69 DD
Albero Motore DRT con cono da 20mm
Accensione VMC da 1,2 kg
Frizione a 4 Dischi con molla rinforzata
Cambio Ravvicinato quarta corta Parmakit

Come Vi sembra questa configurazione?
Se avessi dimenticato di aggiungere qualcosa fatemi sapere.

Grazie
Massimo

sono tanti soldi e devi pesantemente lavorare i carter però! mOTORE ESAGERATO PER CHI AVEVA UN 102 SPOMPO POI!

Allora studiamo meglio....

lo vuoi che fischi ed abbia un bell'urlo, ma non certo che faccia 110 GPS!!!

insomma su una vespetta i 90 fanno PAURA se li tir rapidi e bene!


Allora falla così dai retta

CILINDRO 102 POLINI raccordato ai carter

CABURATORE CP da 22mm con collettore specifico ecc.... Polini

MARMITTA la Proma solo lei

RAPPORTI 24-72DD

CLUSTER Pinasco con quarta corta mod sport

FRIZIONE originale mozzeto POLINI e molla POLINI

ALBERO Olympia cono 20 anticipato, o il MAZZUCCHELLI

ACCENSIONE Polini a afse variabile




fischia esalta e corre verso i 100.... costa il giusto ed è il tuo prox motore.... mai partire da un 130cc.