Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Qualcuno che ha provato la nuova polini?

VRista DOC L'avatar di Special2000
    Potenza Reputazione
    11

Qualcuno che ha provato la nuova polini?

Ciao a tutti
    Oggi sono andato dal mio ricambista, e ho intravisto da lontano una specie di proma, ma nera. Cosi me la mostrata e ho notato che era una polini a banana. Aveva la sigla d omologazione ed era corsalunga, e non aveva il silenziatore.
    Qualcuno l'ha provata? Vorrei sapere se fa rumore come la proma o è piu silenziosa...
    E poi, dato che per corsacorta non c'è, è possibile cambiare solo il collettore con quello della vecchia col silenziatore?
    Grazie

Potenza Reputazione
    11

Re: Qualcuno che ha provato la nuova polini?

Risollevo il post, sperando qualcuno abbia risppsta alla mia domanda: c'è qualcuno che ha provato queste 2 marmitte:
    Polini a banana silenziata con silenziatore "polini special", omologata
    Polini a banana senza silenziatore omologata (come la vendono adesso)

Mi interessa sapere eventuali differenze di prestazioni e rumore tra le 2. Grazie milla

VRista Silver L'avatar di Vespa979
    Potenza Reputazione
    26

Citazione Originariamente Scritto da Special2000 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti
    Oggi sono andato dal mio ricambista, e ho intravisto da lontano una specie di proma, ma nera. Cosi me la mostrata e ho notato che era una polini a banana. Aveva la sigla d omologazione ed era corsalunga, e non aveva il silenziatore.
    Qualcuno l'ha provata? Vorrei sapere se fa rumore come la proma o è piu silenziosa...
    E poi, dato che per corsacorta non c'è, è possibile cambiare solo il collettore con quello della vecchia col silenziatore?
    Grazie

La versione omologata è solo per il modello ET3, è abbastanza meno rumorosa di una proma ma ha prestazioni inferiori.
    Per corsa corta esistono sempre nella versione normale che silenziata (finalino in alluminio) ripettivamente codici piaggio 200.2030 e 200.2030S, nessuna delle due omologata. (Anche se vedi impressa una sorta di omologazione, non è valida).
    Inviato dal mio DynaTAC 8000X utilizzando topatalk

Potenza Reputazione
    11

Citazione Originariamente Scritto da Vespa979 Visualizza Messaggio
    La versione omologata è solo per il modello ET3, è abbastanza meno rumorosa di una proma ma ha prestazioni inferiori.
    Per corsa corta esistono sempre nella versione normale che silenziata (finalino in alluminio) ripettivamente codici piaggio 200.2030 e 200.2030S, nessuna delle due omologata. (Anche se vedi impressa una sorta di omologazione, non è valida).
    Ok grazie quindi nonostante l'assenza del silenziatore, è comunque più silenziosa di una proma. A casa ne ho una silenziata e col dgm, ma è vecchissima e non so nemmeno quanti annim ha (ha il silenziatore piccolo apribile, marchiato "polini special")

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •