Ciao a tutti.
E' un marchio che nemmeno conoscevo,ne ho sentito parlare sul forum a proposito di altri modelli,non sono riuscito a trovare informazioni sul marchio.
Per me quella marmitta è una novità,potrebbe essere lo stesso per molti, in più considera che non sempre con le modifiche si sceglie di lasciare una marmitta tipo originale.
Esteticamente nemmeno riconosco più una marmitta PK da una HP,me le dovrei trovare entrambe davanti,ricordo che non erano proprio uguali ed il particolare della saldatura sotto.
Probabilmente non saranno tanto diversa dall'originale o da una Sito,quelle che vendono adesso sono tipo PK.
Una volta ne facevano pure una per V ed HP.
Più o meno non penso che faccia molta differenza nel tuo caso.
Monterei una marmitta così per un 75 che non faccia più di 70km/h o un 102 da 80km/h,c'è anche chi è riuscito ad arrivare a 90km/h,forse avranno modificato pure la marmitta.
Con un 50 più o meno le prestazioni erano le stesse ma con la marmitta tipo vecchio non riuscivo a tirare le marce,non saliva di giri come prima.
Se devi aumentare la cilindrata allora è più importante per riuscire a prendere qualche giro in più.
Provala e vedi come va,se va meglio dell'originale la puoi tenere in considerazione per un elaborazione leggera.
E' difficile che passi di qui qualcuno che l'abbia provata però magari potresti essere tu a darci un parere.
Adesso hai un 75 fiaccato dai chilometri,qualche differenza la potrai notare, se di velocità massima non noterai incrementi è pure per il fatto di avere i rapporti ed il carburatore originale.