Risultati da 1 a 25 di 33

Discussione: GS VS5 produzione estera

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior
    Potenza Reputazione
    17

Re: GS VS5 produzione estera

hai scritto num telaio serie 144000 ma la vs5 arrivava al massimo a 127000 circa ..sei sicuro del numero ?

VRista Junior L'avatar di pecus
    Potenza Reputazione
    16
    Citazione Originariamente Scritto da ggiorgio15 Visualizza Messaggio
    hai scritto num telaio serie 144000 ma la vs5 arrivava al massimo a 127000 circa ..sei sicuro del numero ?
    Hai ragione, perdonami ho scritto male.
    Correggo 114xxx

Citazione Originariamente Scritto da areoib Visualizza Messaggio
    comunque la Vespa è di produzione italiana... anche se per l'estero.. (vedi scritta piaggio sui carter)

intendi sotto la pancia SX sul telaio? se si, anche questo conferma la prod. in Italia

quasi quasi mi vien da pensare ad un telaio sostitutivo...
    Si confermo, pancia sx, quella del vano batteria.

Come fai ad avere certezza sulla produzione italiana? Mi puoi spiegare cosa facevano all'epoca?

Citazione Originariamente Scritto da andreagsvs5 Visualizza Messaggio
    Noto che sul parafango anteriore c'è la cresta montata solo dal Vs1 al Vs4. Non certo sul vs5 . L ammortizzatore ant non sembra il suo. La vite del trasparente del faro post mettila a taglio non a croce.i 4 dadi che tengono il cavalletto sulla pedana cambiali con 4 dadi a testa chiusa. Il resto lo avete già detto voi.
    Grazie, sono tutti preziosi dettagli di cui ne farò tesoro. I dubbi che vorrei togliermi sono relativi alle caratteristiche specifiche di questa vespa, ammesso si possa a questo punto parlare di un vs5 estero.

Citazione Originariamente Scritto da senatore Visualizza Messaggio
    negli anni di produzione, la GS era il modello di punta della Piaggio, pertanto eliminare la zincatura da alcuni particolari per farli banalmente verniciati in nero, per me significa sminuire il modello, non certo aggiungere valore.
    Riguardo la scritta, se guardi bene, si parla di scritta cromata mentre tu la definisci grigia, per cui penso sia solo verniciata.
    Per la scritta, ti confermo che è cromata, mia imprecisione, perdonami.
    Secondo la mia profonda ignoranza, non riterrei la mancanza di una zincatura un motivo per sminuire una Vespa, anzi si tratta di un particolare aggiuntivo e quindi di una complicazione per una produzione in serie.
    Ultima modifica di senatore; 01-11-16 alle 17:51

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •