Sdraiata ho solo paura della benzina che uscira
Sdraiata ho solo paura della benzina che uscira
Ne entrano 2 di px li dentroio portai a casa un px con una saxo... sdraiato e con ruota anteriore smontata c'è stato a filo!
la vespa dovrebbe essere lunga circa 185 cm se non ricordo male... nel mio berlingo ci ho caricato la sprint, dritta e messa in diagonale.
prima per caricare delle vespe ho usato la focus s.w. di mio padre, ho costruito una barella per facilitare carico e scarico, distesa ci sta per lungo...
ricorda di togliere gli specchietti
svuotare un serbatoio è più facile di quel che pensi, ti serve una pompa per gonfiare le ruote della bicicletta, un tubetto in gomma, uno straccio e naturalmente una tanica.
nel buco del serbatoio inserisci le due gomme, quella della pompa e quella che userai per travasare la benzina, con uno straccio tappi il buco e pompi, una volta che la miscela comincia ad uscire, fa finta di travasare vino... ma non berla che è meglio, se devi brindare va al bar![]()
La PX è lunga 176 cm alta 110 e larga 70cm, manda tutto il sedile del passeggero in avanti e dovresti starci. Se ci sta in diagonale nella multipla... che è piu corta dalla scenic!
Ciao. Clafo.
...PX Lover...
"La Libertà è quello che puoi trovare dopo... la prossima curva".