Originariamente Scritto da Black Baron Rob ,contaci !!!i spero di essere in forma per la 3 Mari !! Lo spero tanto per te Andrea! Forza e coraggio! Ti aspetto alla 3 Mari con una pinta di "sciroppo"! Ciao, Gino
Originariamente Scritto da GiPiRat Lo spero tanto per te Andrea! Forza e coraggio! Ti aspetto alla 3 Mari con una pinta di "sciroppo"! Ciao, Gino Non vedo l'ora sia Maggio!!!....e mi prenoto per lo sciroppo!
"L'Arte rinnova i popoli e ne rivela la vita. Vano delle scene il diletto ove non miri a preparar l'avvenire"
Originariamente Scritto da salvba Non vedo l'ora sia Maggio!!!....e mi prenoto per lo sciroppo! Buongustaio! Però tu non sei 'malazzato! Ciao, Gino
Grazie Gino , il tuo sciroppo fa miracoli!!! sicuramente mi aiutera " Originariamente Scritto da GiPiRat Lo spero tanto per te Andrea! Forza e coraggio! Ti aspetto alla 3 Mari con una pinta di "sciroppo"! Ciao, Gino
Vespisti Aquilani Miscela al 2% PASSIONE al 100%
Originariamente Scritto da Black Baron Grazie Gino , il tuo sciroppo fa miracoli!!! sicuramente mi aiutera " Ciao, Gino
Azz Andrè leggo solo ora........ristabilisciti bene e ci vediamo a Bari
Tre l' capsald: l' femmn, l' trris, e u pulp arrzzat e c stà na birra fresch
Regole del Forum