Citazione Originariamente Scritto da Shardana Visualizza Messaggio
A me hanno chiesto 700€ vernice esclusa e con alcuni lavori di lattoneria, saldatura e sabbiatura già effettuati, comunque Sasachess il colore di quella special è originale è azzurro cina come ti ha già detto qualcunaltro prima, 1700€ mi sembrano un tantino eccessivi, non so quanto sei afferrato in materia, ma mi sento di consigliarti di controllare il numero di telaio che dev'essere tra questi:
- V5A2T per la special a tre marce che va dal 1969 al 1972;
- V5B1T per la seconda serie sempre a tre marce prodotta da 1972 al 1975;
- V5B3T per la terza serie prodotta dal 75 all'83;.
Inoltre se hai intenione di iscriverla l registro storico preparati a cercare il suo motore originale, ossia v5a2m per prima e seconda serie e V5a4m per la terza.
Ti dico questo perchè quando ero in cerca anch'io ne ho visto una marea di vespe smallframe quali l,n,r con il faro quadro e pure il nasello in plastica, inotre con motore pure scoppiato (nel senso appartenente ad un altro modello), altrimenti rischi di comprare una vespa l con motore di r e con solo il faro di special, e ne girano tante, e la gente è pure convinta di possedere la giusta, per il resto controlla che sia tutt'ok.

il colore è sbagliato nel 1983 non esisteva nessun azzurro cina.
quindi se si vuole iscriverla al registro storico(prassi..) bisogna rimetterla a posto.
idem il motore di un primavera errato.
sono s-o-l-d-i buttati.
ma scusami ti ho fatto vedere delle special da sistemare 2 cose di motore ed andare in giro senza spendere troppi soldi conservate con nessun lavoro troppo importante da fare da registrazione immediata, invece no.
io non capisco scusami eh..
al di là del fatto di quanto costi un carrozziere spendi meno in tutto io continuo a non capire..