ciao a tutti!!con questo post metto la scritta fine alla storia della Sicula...oggi mi è arrivata la documentazione dal FMI... ed è il compenso ad un duro restauro..finito bene grazie ancora a tutti!!![]()
ciao a tutti!!con questo post metto la scritta fine alla storia della Sicula...oggi mi è arrivata la documentazione dal FMI... ed è il compenso ad un duro restauro..finito bene grazie ancora a tutti!!![]()
Luca
Purtroppo però, non si vede l'allegato.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Con questo post metti la scritta fine alla storia (DEL RESTAURO) della Sicula, e la scritta INIZIO alla storia della nuova vita della Sicula
Ho seguito con interesse tutto il thread, c'è stato un periodo in cui la domenica pomeriggio era diventato un appuntamento fisso venire a vedere i lavori del weekend... quasi quasi mi dispiace che sia finitama ora te la puoi godere come meritate tu e lei, poi fra un pò ci porterai a spasso la tua bimba
Ancora un applausoper l'ottimo lavoro... bravissimo!!!
![]()
ciao Cla!!!si..da quest'anno la userò..ed è una bella soddisfazione sapendo tutto il lavoro che ho fatto.. per quanto riguarda il futuro...la prossima della famiglia mi piacerebbe fosse Emiliana.. così chiuderei il cerchio..il primavera è Piemontese..io sono nato a Torino..sono appunto di origini siciliane...e adesso da 3 anni lavoro in Emilia...
Luca