Ah, quindi hanno ragione loro e noi torto?!
Ok, lasciamo perdere che è meglio va!
Ah, quindi hanno ragione loro e noi torto?!
Ok, lasciamo perdere che è meglio va!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
La ragione non è mai tutta da una parte .
La pagina fb del giornale in questione è stata presa d'assalto dagli Italiani quando la satira (nera) ha toccato la terra patria , non ho visto rimostranze quando gli obiettivi di satira erano asiatici , africani , francesi etc etc.
Tutto questo è solo mancanza di coerenza .
La satira nera (o black humor o umorismo nero) ha una legislazione molto semplice : è forte, cattiva e non fa distinzioni .. ma va accettata in tutte le sue forme .
Se ci scappa un sorriso vedendo la foto di bambini africani che ridono quando gli viene chiesto "cosa c'è per cena" allora il sorriso deve scapparci sempre ..
O la si ama o la si odia insomma
Pisse 4ver (una con il sudore , l'altra con il sangue , entrambe nel mio cuore)
Verissimo, ma quando sono stati presi di mira loro nella loro redazione gli è bruciato il culo!
Non si sono fatti una bella vignetta autoironica che derideva i loro morti. Eppure sarebbe stata coerente ......
Personalmente sono del parere che sulle disgrazie non si scherza, ma ormai iniziamo a non stupirci più di nulla.
Gg
In Vespa da sempre!!!
Pisse 4ver (una con il sudore , l'altra con il sangue , entrambe nel mio cuore)
Lasciamoli scrivere o disegnare ciò che vogliono, basta non comprare il loro giornale.
Anche se negativa è una forma di pubblicità ....e le vendite e la notorietà salgono. Cosa non si fa per il denaro!
Credo sia meglio ignorarli.
Ciao Lux
HEY HO LET'S GO!