Risultati da 1 a 25 di 177

Discussione: Restauro Vespa 50 N del Gennaio 1966 V5A1T 98XXX

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior
    Potenza Reputazione
    9

Re: Restauro Vespa 50 N del Gennaio 1966 V5A1T 98XXX

Citazione Originariamente Scritto da mabe78 Visualizza Messaggio
    grazie per la dritta,è molto bella mi sa che farò anche io così, visto che siamo nella stessa barca ne approfitto per chiederti una cosa, il tuo serbatoio com era messo? Era a posto o hai dovuto rimuovere la ruggine o fare qualche trattamento,te lo chiedo perché il mio è messo male internamente ,ha tantissima ruggine e in sti giorni devo decidere se cercare di rimuovere la ruggine,fare trattamento con tankerite o prenderlo direttamente nuovo,il rubinetto ho dovuto prenderlo nuovo perché il mio era disastrato e poi una volta che mi è arrivato ho dovuto tagliare un pezzo dell asta (quella ricurva color ottone) perché non andava bene,ora devo decidere cosa fare col serbatoio prima di portare tutto dal carrozziere
    Ciao Mabe, se vuoi ti posso aiutare io.
    Il serbatoio della mia vespa 50 N era messo male ( il vecchio proprietario ci aveva lasciato la miscela per 20 anni ) e il fondo, oltre alla ruggine
    aveva del non meglio identificato fango
    https://www.vespaforever.net/pulire.htm in questo link c'è il metodo che ho usato e ti assicuro che funziona.
    Il Muto

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    9

Re: Restauro Vespa 50 N del Gennaio 1966 V5A1T 98XXX

Citazione Originariamente Scritto da Muto Visualizza Messaggio
    Ciao Mabe, se vuoi ti posso aiutare io.
    Il serbatoio della mia vespa 50 N era messo male ( il vecchio proprietario ci aveva lasciato la miscela per 20 anni ) e il fondo, oltre alla ruggine
    aveva del non meglio identificato fango
    https://www.vespaforever.net/pulire.htm in questo link c'è il metodo che ho usato e ti assicuro che funziona.
    Il Muto
    grazie per la dritta, ho letto la guida ma propone l uso del ferox con cui ho avuto il passato delle brutte esperienze perciò vorrei evitarlo...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •