Risultati da 1 a 24 di 24

Discussione: Me la vendo?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior L'avatar di GattoPX
    Potenza Reputazione
    15

Re: Me la vendo?

Io ti perdono il tono e tutto, ma mi sembra difficile comprendere come una persona possa farsi i conti in tasca alle altre persone. Ho 26 anni, non lavoro e studio ancora, cerco di essere il più indipendente possibile dai miei genitori, ho fatto questo ragionamento perché non posso permettermi di acquistare una moto senza entrare, e quindi gioco forza se ho il desiderio di possedere una moto e non ho soldi, un modo lo devo trovare. Detto ciò non giudico nessuno e non permetto che gli altri mi giudichino, punto primo, ho acquistato la mia prima vespa PX a 1600€ con I miei soldi, dopo 4 anni di arbitraggi in giro per la Campania, l'ho presa senza avere neanche la patente, solo per potermela guardare, contro il volere dei miei genitori. Punto secondo, ho preso la seconda vespa che era un rottame in un casolare abbandonato e in due anni l'ho restaurata da solo nel mio garage, recuperando ogni singolo pezzo del 64. Quindi non mi piace essere denigrato per aver espresso un desiderio. Detto ciò sono in accordo con il fatto che le vespe non debbano quasi mai essere vendute, ma come ho detto prima gioco forza i soldi da qualche parte devono entrare. Se fossi stato inseribile all'argomento vespa non avrei chiesto consiglio qui, l'ho fatto proprio perché sono combattuto.

VRista Silver L'avatar di poeta
    Potenza Reputazione
    20

Citazione Originariamente Scritto da GattoPX Visualizza Messaggio
    Io ti perdono il tono e tutto, ma mi sembra difficile comprendere come una persona possa farsi i conti in tasca alle altre persone. Ho 26 anni, non lavoro e studio ancora, cerco di essere il più indipendente possibile dai miei genitori, ho fatto questo ragionamento perché non posso permettermi di acquistare una moto senza entrare, e quindi gioco forza se ho il desiderio di possedere una moto e non ho soldi, un modo lo devo trovare. Detto ciò non giudico nessuno e non permetto che gli altri mi giudichino, punto primo, ho acquistato la mia prima vespa PX a 1600€ con I miei soldi, dopo 4 anni di arbitraggi in giro per la Campania, l'ho presa senza avere neanche la patente, solo per potermela guardare, contro il volere dei miei genitori. Punto secondo, ho preso la seconda vespa che era un rottame in un casolare abbandonato e in due anni l'ho restaurata da solo nel mio garage, recuperando ogni singolo pezzo del 64. Quindi non mi piace essere denigrato per aver espresso un desiderio. Detto ciò sono in accordo con il fatto che le vespe non debbano quasi mai essere vendute, ma come ho detto prima gioco forza i soldi da qualche parte devono entrare. Se fossi stato inseribile all'argomento vespa non avrei chiesto consiglio qui, l'ho fatto proprio perché sono combattuto.

Quindi tutto più chiaro.....

e poi vero io scrivo facile forzando sull'aspetto sentimentale della faccenda, ma la realtà ha mille vicissitudini....

la PX vale meno ma se immatricolata si vende, la SUPER (una 150 dal colore) domani non la troverai certo in un casolare, vale qualcosina di più se reimmatricolata, ma le salite sono per lei una sfida con il suo carburo 20-15, venderei quindi la PX più facile ed immediata per te e per gli acquirenti possibili....

Però cavolo la Nevada..... naviga su subito cerca SUZUKI VX800 (un gran bel pezzo di moto economica quasi CUSTOM), Honda CBN 400, se piace il custom che sia Honda cx 500, C500, 500 gold wing, se fuori portata, Honda VF400F (raffinata e velocissima sportiva anni 80)....

il GUZZI guardabile (sempre a mio gusto sia chiaro) 350 CALIFORNIA, 500 California sempre anni 80 e certificabile quindi.

Ovvio che la Honda VF400F è moooolto diversa da una NEVADA Guzzi, tra le due immagino guidandole che una sembri una piuma di velluto che vola e l'altra un sasso con ruote alla FLINSTONE.

VRista Junior L'avatar di GattoPX
    Potenza Reputazione
    15

Insomma ho letto che le Guzzi, sono insabili e tutto, era un'idea. Mi piaceva la posizione di guida, al mio paese vendono una Honda CX500, che ne pensi?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •