Originariamente Scritto da
GattoPX
Io ti perdono il tono e tutto, ma mi sembra difficile comprendere come una persona possa farsi i conti in tasca alle altre persone. Ho 26 anni, non lavoro e studio ancora, cerco di essere il più indipendente possibile dai miei genitori, ho fatto questo ragionamento perché non posso permettermi di acquistare una moto senza entrare, e quindi gioco forza se ho il desiderio di possedere una moto e non ho soldi, un modo lo devo trovare. Detto ciò non giudico nessuno e non permetto che gli altri mi giudichino, punto primo, ho acquistato la mia prima vespa PX a 1600€ con I miei soldi, dopo 4 anni di arbitraggi in giro per la Campania, l'ho presa senza avere neanche la patente, solo per potermela guardare, contro il volere dei miei genitori. Punto secondo, ho preso la seconda vespa che era un rottame in un casolare abbandonato e in due anni l'ho restaurata da solo nel mio garage, recuperando ogni singolo pezzo del 64. Quindi non mi piace essere denigrato per aver espresso un desiderio. Detto ciò sono in accordo con il fatto che le vespe non debbano quasi mai essere vendute, ma come ho detto prima gioco forza i soldi da qualche parte devono entrare. Se fossi stato inseribile all'argomento vespa non avrei chiesto consiglio qui, l'ho fatto proprio perché sono combattuto.