Non lo revisioni? Visto che stai facendo carrozzeria ecc l ideale sarebbe completare il restauro. Io invece sto facendo l oppostomotore impianto ammortizzatori ecc revisionati e carrozzeria ritoccata.
Non lo revisioni? Visto che stai facendo carrozzeria ecc l ideale sarebbe completare il restauro. Io invece sto facendo l oppostomotore impianto ammortizzatori ecc revisionati e carrozzeria ritoccata.
Una volta che lo iscrivo d'epoca e monto ilo blocco 125 faccio tutte le modifiche appropriate. gli monto due ammortizzatori con i controblocchice l'ho già montata completamente circa due settimane, gli devo scattare un paio di foto, sono troppo impegnato ultimamente, ma questo fine settimana se non lavoro, vedo di metterle... nel mentre, stasera a cena WP_001470.jpgWP_001477.jpg marmitta falbè, olè
![]()
Ciao .Anche io qualche giorno fa ho fatto marmitta alla flambé ma con fuoco a gas
image hosting
invia immagini
Quel fornello è scarburato...
Pure secondo me, comunque dev'essere la candelami fai morire Psyco... Comunque Davide mi fa piacere che ci siano persone come me che amino l'arte culinaria, ero indeciso se farla allo spiedo o sulla griglia, ma alla fine l'ho messa direttamente sulla brace, condita con olio sintetico aglio e peperoncino, è proprio la morte sua.