Risultati da 1 a 25 di 57

Discussione: px200 e Aiuto !!!!!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Potenza Reputazione
    0

Re: px200 e Aiuto !!!!!

intanto grazie a tutti per l'attenzione ...... non avevo dubbi! e come se vi conoscessi da tanto tempo. per quanto riguarda il prezzo che ne dite ? potrebbe essere congruo, ammesso che non abbia magagne ...... il tizio sembra onesto, devo solo capire chi e quando l'ha " pittata" ( a me piace). Ancora grazie a tutti e buona domenica .

VRista Senior L'avatar di Sbiriguda
    Potenza Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da bovinese75 Visualizza Messaggio
    ( a me piace) .
    La bionda rapisce

VRista Senior
    Potenza Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da bovinese75 Visualizza Messaggio
    intanto grazie a tutti per l'attenzione ...... non avevo dubbi! e come se vi conoscessi da tanto tempo. per quanto riguarda il prezzo che ne dite ? potrebbe essere congruo, ammesso che non abbia magagne ...... il tizio sembra onesto, devo solo capire chi e quando l'ha " pittata" ( a me piace). Ancora grazie a tutti e buona domenica .
    Ciao,non ho capito quanto vuole

VRista DOC L'avatar di Razos
    Potenza Reputazione
    13

Citazione Originariamente Scritto da vesparolo Visualizza Messaggio
    Quella in foto sembrerebbe un PX200E che davano in dotazione ai portalettere
    le poste Spagnole.
    Quelli delle poste spagnole avevano la colorazione di un giallo molto più appariscente , come da foto
    sellaeportapacchiinteressanti.jpg

Per il resto ..una volta appurato l'anno e magari guardando qualche altra foto più dettagliata si può parlare del prezzo ..
    Pisse 4ver (una con il sudore , l'altra con il sangue , entrambe nel mio cuore)

VRista Senior
    Potenza Reputazione
    10

Ciao,credo le spagnole siano arcobaleno,mentre quella dell'utente un prearcobaleno

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    13

Citazione Originariamente Scritto da Razos Visualizza Messaggio
    Quelli delle poste spagnole avevano la colorazione di un giallo molto più appariscente , come da foto
    sellaeportapacchiinteressanti.jpg

Per il resto ..una volta appurato l'anno e magari guardando qualche altra foto più dettagliata si può parlare del prezzo ..
    Andiamo nella penisola Iberica e portiamoci via tutte quelle della posta!!!

Staff VRista Platinum L'avatar di areoib
    Potenza Reputazione
    32

Citazione Originariamente Scritto da armiET3 Visualizza Messaggio
    ormai è tardi... son già (quasi) tutte via...
    Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

Grazie!

IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib

VRista DOC L'avatar di giaggio
    Potenza Reputazione
    18

sicuramente l FMI non te l'accetterà, se il colore non è originale
    ma l ASI si;
    quindi non mi porrei il problema registro storico

VRista DOC L'avatar di Razos
    Potenza Reputazione
    13

Citazione Originariamente Scritto da paletti Visualizza Messaggio
    Ciao,se la vuoi a tutti i costi iscriverla, devi ovviamente spendere un po di soldi per rifarla in toto.Io la terrei così,gialla taxi è troppo da zanza.Comunque il costo se una vespa è in ordine di telaio eccecc. attualmente giusto o sbagliato che sia a 3000 euro non la trovi facilmente.La mia due anni fa px200e del 1983 l'ho pagata 3000 euro.Ora a quella cifra le trovo forse in Sicilia o In Sardegna o comunque a 1000 km di distanza,che non mi permettono di visionarle personalmente.Se però come dicono Ranzos o FedeBo o altri che 3000 euro sono troppi, trovatemi qualche px 200 in ordine a 2000-2500 euro,le compro tutte io
    Ciao,hai fortuna,io sto cercando da un'anno un'altro 200,quello che ho trovato a meno è a 2400 euro telaio sano,ma verniciatura e motore in condizioni pietose.Considera che giornalmente mi tengo aggiornato attraverso la rete.Ripeto in ordine a 2500 euro ce ne qualcuno pubblicato in rete,però almeno a 1000 km da casa mia.
    Mi permetto di dissentire . Se solo ci si ricordasse di essere più pazienti .. si troverebbe tutto quello che vogliamo trovare .
    Il motivo per cui tutti gli annunci che trovi in rete hanno prezzi alti è uno ed uno solo : sono invenduti ! Annunci riproposti ogni mese alla scadenza , se ci si fa l'occhio di mese in mese perdono qualche centinaio di euro ma le richieste restano sempre alte .. risultato : restano sempre li !
    Senza offesa permettimi di farti notare che il tuo acquisto non è stato certo un grande affare , indipendentemente dalle condizioni del mezzo .
    I motori come scritto tante volte si sistemano con qualche centinaio di euro nel peggiore dei casi , la carrozzeria certo è più onerosa come spesa ma trovare un mezzo in buone condizioni (senza esagerare eh) con motore più o meno funzionante a meno di 3000 euro non mi sembra un'utopia .
    Cercare ed essere pazienti .. mantra quotidiano .

Citazione Originariamente Scritto da FedeBO Visualizza Messaggio
    io ne ho due,la seconda partiva da 3200 e l'ho presa a 2250... bisogna avere pazienza ma qualcosa si trova ancora ,altrimenti non facciamo altro che alimentare il mercato di intermediari e venditori convinti di avere l'oro in garage...
    Ecco questo è un esempio significativo (successo anche a me) : molti sparano in alto semplicemente guardando i prezzi in giro o credendo di avere la gallina dalle uova d'oro ma dopo mesi e mesi di invenduto se davvero hanno necessità di monetizzare o fare spazio diminuiscono di molto le pretese ..o semplicemente tornano sulla terra .

Citazione Originariamente Scritto da TotoDani Visualizza Messaggio
    C'è anche da considerare il fatto che gli anni passano e i px, soprattutto i 200, chi li ha se li tiene. Non se ne trovano più tanti in ordine. Sono finiti i tempi dove la gente se li trovava fermi da anni nelle cantine e li voleva fare fuori a tutti i costi....
    Sempre con questa storia "Non se ne trovano" ... di Px ne hanno prodotti e venduti decine e decine di migliaia ! Non essendoci prima limitazioni per la patente (con la B si acquisivano tutte le categoria precedenti) non si facevano nemmeno tante menate per kw o cilindrate (oggi ostiche) 150/200 .
    I tempi delle "Vespe in cantina" non sono ancora finiti ma sono calate drasticamente le possibilità a causa di tanti "commercianti" che fiutato il periodo d'oro della Vespa hanno effettuato letteralmente rastrellamenti di case ,cascine ,cantine , garage , fienili (famosi ormai) ,vecchi rivenditori e concessionari garantendosi l'oligopolio .

Citazione Originariamente Scritto da giaggio Visualizza Messaggio
    sicuramente l FMI non te l'accetterà, se il colore non è originale
    ma l ASI si;
    quindi non mi porrei il problema registro storico
    Davvero l'Asi accetterebbe un compromesso del genere ? Mi sembra strano ..sapevo che erano meno pignoli (per le moto) dell' FMI ma così proprio ...

Citazione Originariamente Scritto da armiET3 Visualizza Messaggio
    Più che alle Vespe avevo buttato l'occhio su quegli splendidi portapacchi ! Motivo per cui conservai la foto a suo tempo ..
    Pisse 4ver (una con il sudore , l'altra con il sangue , entrambe nel mio cuore)

Potenza Reputazione
    0

Ciao,non ho capito quanto vuole
    Se riesco a convincerlo chiudiamo a 3000 euri. per me sono congrui . ha appena 16.000 km

VRista Senior
    Potenza Reputazione
    10

Ciao,se è sano prendilo al volo!!!!!!!!!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •